CERChiO PERMACULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Diana
Messaggi : 1
Data di iscrizione : 23.12.20
Località : Rondissone (TO)

Presentazione Diana Empty Presentazione Diana

Gio Dic 31, 2020 7:19 am
Sono Diana, ho 61 anni nel 2020.
Laurea in Matematica e Master in Business Administration.
Più di 20 anni di lavoro in Informatica in diverse aziende, poi la "rottura".
Ho mollato tutto e sono ripartita studiando tecniche di vivaismo, Progettazione Giardini e facendo un anno di apprendistato presso un vivaio.
Ho costruito e lanciato un vivaio di piante ornamentali con una visione molto chiara: piante coltivate con metodi biologici, adattando a volte i principi biodinamici alle ornamentali coltivate in vaso.
Purtroppo sono partita nel momento peggiore, all'inizio della crisi del 2009 e, dopo qualche anno, ho chiuso l'attività.
Adesso mi occupo di mia madre, 91 anni e quasi-autosufficiente e sono tornata a Torino.
Però ho ancora casa e terreno a Rondissone che voglio recuperare e mantenere per qualche scopo.
Obiettivi : frutteto, food forest, orto-giardino, piante officinali per ospitare eventi di formazione sul giardinaggio con metodi naturali.

A Lorenzo Costa e Marcus Gunnarson piace questo messaggio.

avatar
Isa mac
Messaggi : 3
Data di iscrizione : 01.02.21

Presentazione Diana Empty Re: Presentazione Diana

Lun Feb 01, 2021 10:47 pm
Ma che esperienze interessanti Diana! Le mie congratulazioni per il coraggio del cambiamento!!! un caro saluto anche alla tua mamma
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.