CERChiO PERMACULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
PanKairos84
PanKairos84
Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.12.20
Età : 39
Località : Govone

 PAN KAIROS, Enrico  Empty PAN KAIROS, Enrico

Sab Gen 02, 2021 2:02 pm
Mi chiamo Enrico Cantamessa
di Govone (CN), nato il  6/12/84, Ofiuco PAN KAIROS, Enrico  4850e110
Vivo in uno stato che si chiama Kairos-landia: è uno Stato imperiale, e io ne sono l'lmperatore!
I confini sono dati dalla mia epidermide!

Sono laureato in scienze Ambientali marine a Genova, e assieme ad Annalisa Rolfo è nato nel ottobre del 2020, Cerc"hi"o di Permacultura.
L'intento primario era quello di mettere in rete le persone che in Piemonte si occupassero e fossero interessate a questa "disciplina", dai soli curiosi e neofiti agli esperti.

Da questo connubio di intendi doveva nascere un evento, che a causa delle recenti disposizioni prese in atto dagli stati per contrastare la epidemia di SARS-Covid19 è andato in fumo.
Ma non ci siamo arresi e come si fa in permacultura, si cerca sempre di trovare un risvolto positivo , ed è nato un gruppo WhatApp WhatApp Cerc"hi"o_polis che nel giro di veramente poco  cresciuto molto velocemente, tant'è che ormai molte sono le persone che provengono anche da fuori regione, e molti i progetti che ne stanno scaturendo:
Cerc"hi"oseme per lo scambio di semi e talee
Cerc"hi"OKaksa: un progeto di divulgazione della permacultura, dove al momento stiamo organizzando la lettura del manuale di Bill Mollison
e molti altri che si susseguiranno

Ma torniamo a me!
Al momento ho lasciato il mondo marino (biologo marino in resort, dive master subacquea, progetti di ricerca)
vissuto qualche peripezia ( negozio di acquari, ristorazione, viaggi fuori italia, e molto altro)

 PAN KAIROS, Enrico  71596610 ho iniziato attività agricola dal settembre 2020.
dove il mio intento è ancora non ben definito, ma ho il logo grazie a una carissima amica!